Farmacia Corso Arduino - Seguici Su Facebook - Contatti

 

 La Farmacia Corso Arduino nasce dall’incontro di due farmaciste, Sara Bianco e Giuliana Bottero, che guidate da una buona intuizione, nel 2012 parteciparono insieme ad un concorso straordinario che dava la possibilità di aprire sul territorio nazionale nuove sedi farmaceutiche.

Quella buona intuizione si trasforma nel 2015 nella concreta vittoria della nuova sede farmaceutica di Rivarolo Canavese. Sara e Giuliana hanno così colto l’opportunità di intraprendere e condividere una nuova strada professionale, mettendosi in gioco e affrontando coraggiosamente una nuova sfida.

Provenienti da mondi lavorativi diversi, entrambe sono però unite dallo stesso proposito: dare al “cliente” attenzione e professionalità. La dott.sa Bottero ha una trentennale esperienza nel consiglio al banco acquisita durante la gestione della sua precedente Farmacia Rurale, mentre la dott.sa Bianco, con una specializzazione in Farmacologia, mette a disposizione le proprie conoscenze provenienti dalla sua precedente occupazione in ambito ospedaliero.

L’unione delle diverse esperienze e personalità ha dato luce al volto della Farmacia Corso Arduino che si propone come obiettivo quello di dispensare “scienza e benessere” con il supporto di una continua ricerca e innovazione.